Addobbi per matrimonio

Gli addobbi per matrimonio a Roma sono spesso appannaggio di fiorai rozzi consigliati dalle strutture della chiesa che però non realizzano quasi mai lavori soddisfacenti, se non nel prezzo.

Ci ritroviamo spesso a doverci confrontare con una concorrenza basata su fiori riciclati, basi di cotto o di plastica evidenti come lapidi, con pochi fiori e molto, molto verde.

Siamo lontano anni luce dallo stile decorativo italiano che predilige una presenza primaria del fiore e non riusciamo ad accettare l’idea dell’addobbo di fiori standard, che sembra comprato da IKEA.

Purtroppo una deriva commerciale di stampo americano ha portato sulla scena pure le candele e le decorazioni finte, colori sgargianti e tanti accessori inutili.

Per questi motivi riserviamo gran parte del nostro tempo a spiegare al cliente che la differenza che passa tra un nostro addobbo e quelli commerciali è la stessa che passa tra un abito da sposa sartoriale e un abito cinese in affitto. Se non si percepisce questa differenza è impossibile per noi potervi accontentare.

I nostri bouquet da sposa parlano chiaro.

Da noi potrete trovare tutta l’assistenza e tutte le spiegazioni artistiche e decorative adatte ad un addobbo di fiori consono con l’ambiente, rispettoso del luogo e gradevole da vedere e da rivedere nelle fotografie.

La cura del particolare e la soddisfazione di aver prodotto un capolavoro è cio’ che ci spinge a offrire al cliente tutta la nostra professionalità e i fiori piu’ belli e piu’ freschi importati esclusivamente per voi dall’Olanda.

Queste foto sono puramente indicative e non possono certamente soddisfare le vostre idee da subito perchè le variabili sono moltissime. La stagione, l’orario della celebrazione, i fiori preferiti, i colori e del resto, anche a noi piace progettare insieme a voi l’addobbo piu’ adatto per il vostro giorno piu’ bello.

Non vi resta che passare in negozio a Via Luigi Settembrini 44 a Roma. Per ulteriori informazioni e per appuntamento: FIORIDENNI 06-3217832

PER UN PREVENTIVO CLICCA QUA

Post Your Comment Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *