I fiori per il matrimonio a Roma: in chiesa, al ristorante, come addobbare i tavoli

 Immagine-3.png

I fiori per il matrimonio a Roma vengono usati per diverse location: la casa della sposa, la chiesa e il ristorante.

LA CASA DELLA SPOSA – è il luogo dove entrano solo i parenti piu’ stretti e le intimissime amiche della sposa. Il fiore deve essere una presenza impercettibile e delicata. Vanno arredati con fiori bianchi solamente i luoghi deputati a ospitare una fotografia significativa del momento della preparazione. Attenzione però: nella cameretta o nel salone principale entrano solamente i fiori che regala il fidanzato promesso sposo (tipicamente 12 rose rosse a gambo lunghissimo). Per donare allegria all’uscita della sposa dal palazzo, utilizziamo delle decorazioni a colonna ed all’occorrenza affittiamo piante per coprire angoli trascurati dell’androne o dell’ingresso o del giardino condominiale. Sconsigliamo di mettere la guida rossa a terra, a meno che il pavimento del palazzo non sia rovinato.

LA CHIESA – Cominciamo dalla Chiesa che tipicamente è il luogo deputato ad ospitare un matrimonio religioso in Italia. Abbiamo preparato per voi un’offerta a pacchetto che comprenda tutti gli elementi di un addobbo classico.

Preventivo per un addobbo a Roma con Fioridenni

  • N.2  composizioni verticali dietro l’altare
  • N. 1 composizione puff sopra la mensa eucaristica
  • N.2 composizioni a forma di “L” per inginocchiatoio degli sposi 
  • N.8 composizioni per tavoli della navata (4 per lato alternando i tavoli o tutti alla fine)
  • N.2 composizioni alte per ingresso della chiesa.

Il costo indicativo per tale soluzione è di  900,00  euro + iva – il tutto utilizzando qualsiasi fiore da voi scelto tra Lilium, Rose bianche, gialle, rosse o rosa, Lisianthus, Gerbere di ogni colore ed altro a vostra scelta  (sono escluse le orchidee  di importazione, i fiori fuori stagione, e quelli rari da concorso fioristico che a volte propongono certi cataloghi online). Cercheremo di venirvi sempre incontro su colori, gusti, fiori e idee proponendovi un prezzo competitivo e vantaggioso.

I centritavola del ristorante hanno un costo di circa 50,00 euro ciascuno eseguiti con qualsiasi fiore e forma da voi scelti nel nostro negozio (anche in questo caso, sono escluse dal preventivo le rarità botaniche, i fiori di importazione ed i fiori completamente fuori stagione).

Il bouquet della sposa costa dai 150,00 euro del classico bouquet di tutte roselline ai 250,00 euro per i bouquet piu’ complessi (bouvardia, peonie, stefanotis, mini-calle, tulipani ecc).

Se avete già un’idea – qualunque essa sia – noi siamo in grado di realizzarla perfettamente identica a come l’avete vista raffigurata su una rivista, oppure su Internet. 

In ogni caso vi garantiamo fiori freschi, la consegna in orario, la nostra totale dedizione e professionalità.

Venite a trovarci in Via Luigi Settembrini 44 – tel. 063217832

Post Your Comment Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *